Carnovali-Rime-Sias, presentato il roster di 14 corridori: “Ci siamo rinforzati rispetto allo scorso anno”

Svelato l’organico del Team Carnovali Rime Sias. La formazione bresciana, a pochi giorni dal debutto stagionale alla Coppa San Geo e alla Firenze – Empoli, ha annunciato la composizione del proprio roster. Ben 14 gli atleti che indosseranno i colori del team lombardo, il quale ha puntato su profili molto giovani. La squadra, che per l’ennesimo anno farà parte della categoria Continental, non presenta alcun corridore di categoria Élite ma tutti U23 di cui quattro, debuttanti nella categoria. La squadra, al cui vertice si trova Marika Regosa nelle vesti di presidente, sarà guidata in ammiraglia dai direttori sportivi: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.

A fare un confronto con l’anno precedente è il DS Daniele Calosso: “Ci siamo rinforzati rispetto all’anno scorso dove abbiamo concluso come quarta squadra di categoria in Italia. Abbiamo un organico completo per tutte le tipologie di percorso e ci metteremo la solita grinta e la solita passione per cerare di migliorare. Al mio fianco avrò due nuovi diesse, valide spalle per la stagione intensa che ci aspetta”.

Non possono mancare le parole del presidente Marika Regosa: “Ovviamente il ringraziamento va a tutti agli sponsor che ci permettono di portare avanti questo progetto. In primis Carnovali che quest’anno è il nostro primo sostenitore e primo nome del team. Ringrazio Ruggero Carnovali e tutta la famiglia. I ringraziamenti vanno anche a Andrea Ettori della Rime, Luca Furloni della Sias e alla famiglia Zecchetto (Alè, Cipollini e DMT)”.

Rosa Carnovali – Rime – Sias 2022

Aquila Giuseppe
Bagatin Christian
Berasi Michele
Biagini Federico
D’Amato Andrea
De Carlo Giovanni
Epis Giosuè
Fraccaro Lorenzo
Iacomoni Federico
Maksimovic Sergej
Motti Alessandro
Parashchak Yaroslav
Raimondi Alex
Tovazzi Elia

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio